Branding

Un’eccellenza italiana nei sistemi di difesa

Nella nostra storica partnership con Elet.Ca – società leader nello sviluppo, ingegnerizzazione e produzione di un’ampia gamma di prodotti in materiale composito avanzato e di componenti elettronici ed elettromeccanici ad alto valore tecnologico per il settore della difesa – abbiamo seguito il lancio e il posizionamento delle nuove piastre balistiche Corax®, partendo dalla creazione del naming e la progettazione del logo.

Insieme all’azienda abbiamo poi sviluppato una forte corporate identity, seguita da una strategia di comunicazione attraverso la corporate literature e i communication tools appropriati.

Agli strumenti offline, di cui abbiamo ideato e realizzato visual e graphic design, abbiamo affiancato una digital strategy strutturata con media plan e ADV, SEM, lead generation, social media ed email marketing.

Recent Posts

Bisogna comprare l’ombrello quando c’è il sole

Le grandi storie dell’heritage: Workout magazine incontra Massimiliano Cacciavillani, CEO di Lovato Electric S.p.A. Che…

5 giorni ago

40 anni di Studio Chiesa: un anniversario tra arte e condivisione

Quarant’anni di storia, di visione e di passione per la comunicazione d’impresa. Abbiamo voluto celebrare…

4 settimane ago

We Are Family

Business di famiglia: Workout magazine incontra Fabrizio Pavan, CEO di Cuneo Inox Srl Ve la…

4 settimane ago

Trasporti e sostenibilità, un binomio possibile?

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Camilla Buttà, Communication & Sustainability Manager di Vector S.p.A.…

1 mese ago

La Lezione di Gaia

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Beatrice Castellini, Communication & Sustainability Manager di Castellini S.p.A.…

2 mesi ago

L’innovazione al Posto di Comando

Business di famiglia: Workout magazine incontra Marco Bellini, Presidente di Bellini S.p.A. 5 agosto 1888.…

4 mesi ago