Nella nostra storica partnership con Elet.Ca – società leader nello sviluppo, ingegnerizzazione e produzione di un’ampia gamma di prodotti in materiale composito avanzato e di componenti elettronici ed elettromeccanici ad alto valore tecnologico per il settore della difesa – abbiamo seguito il lancio e il posizionamento delle nuove piastre balistiche Corax®, partendo dalla creazione del naming e la progettazione del logo.
Insieme all’azienda abbiamo poi sviluppato una forte corporate identity, seguita da una strategia di comunicazione attraverso la corporate literature e i communication tools appropriati.
Agli strumenti offline, di cui abbiamo ideato e realizzato visual e graphic design, abbiamo affiancato una digital strategy strutturata con media plan e ADV, SEM, lead generation, social media ed email marketing.
Business di famiglia: Workout magazine incontra Marco Bellini, Presidente di Bellini S.p.A. 5 agosto 1888.…
Le grandi storie dell'heritage: Workout magazine incontra Gianni Sottocornola di GranulatiZandobbio SpA No, non siamo…
L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione…
Il video coglie l'essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Lisa Molteni, CEO di Fonderia Augusta S.r.l. Il nome,…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Sonja Blanc di Sireg S.p.A. A sfogliare le pagine…