Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder

Dana Incorporated è la società leader mondiale nelle soluzioni altamente ingegnerizzate per migliorare l’efficienza, le prestazioni e la sostenibilità dei veicoli leggeri, commerciali e fuoristrada, che impiega 36.000 collaboratori in 33 paesi in tutto il mondo.

Insieme a Dana Incorporated ci siamo occupati della progettazione dei diversi strumenti di publishing aziendale. Tra questi la brochure delle applicazioni che il gruppo offre al settore agricoltura: un racconto che inizia dalla sezione corporate, in cui il segmento agricoltura è inquadrato a fianco degli altri, per scendere poi nella descrizione delle singole applicazioni e dei relativi prodotti.

Il publishing aziendale è un importante mezzo per suggellare la relazione tra l’azienda e i propri stakeholder e deve essere progettato e realizzato in linea con gli strumenti corporate.

Post correlati

Branding

Il brand come elemento per distinguersi dai competitor

Secondo una recente nota approvata da Camera e Senato riguardante il nuovo Piano Nazionale Ripresa e Resilienza #PNRR, ...

leggi tutto →
Branding

L’importanza del brand naming nel mercato globalizzato

Lo studio e la ricerca del Brand Naming sono fondamentali per l'attribuzione di un nome appropriato...

leggi tutto →
Branding

Un commento di troppo?

Comment Marketing vs Comment Spamming

Se fatto bene e con una strategia ben mirata anche il Comment Marketing è ...

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome