Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder

Dana Incorporated è la società leader mondiale nelle soluzioni altamente ingegnerizzate per migliorare l’efficienza, le prestazioni e la sostenibilità dei veicoli leggeri, commerciali e fuoristrada, che impiega 36.000 collaboratori in 33 paesi in tutto il mondo.

Insieme a Dana Incorporated ci siamo occupati della progettazione dei diversi strumenti di publishing aziendale. Tra questi la brochure delle applicazioni che il gruppo offre al settore agricoltura: un racconto che inizia dalla sezione corporate, in cui il segmento agricoltura è inquadrato a fianco degli altri, per scendere poi nella descrizione delle singole applicazioni e dei relativi prodotti.

Il publishing aziendale è un importante mezzo per suggellare la relazione tra l’azienda e i propri stakeholder e deve essere progettato e realizzato in linea con gli strumenti corporate.

Post correlati

Branding

SWOT: quattro lettere di un piano di comunicazione ben organizzato

Ogni avventura in cui ci lanciamo, per piccola o grande che sia, rilascia sempre una scarica di ...

leggi tutto →
Branding

Astrazeneca: quando la brand reputation è messa a dura prova

AstraZeneca è ormai da qualche giorno sul banco degli imputati. Ieri la decisione di EMA – l’agenzia Europea ...

leggi tutto →
Branding

Basta Cenerentole. Avere un sito web che non si trasformi in zucca è possibile.

Nel nostro lavoro spesso ci viene chiesto di rinnovare la comunicazione digitale. In alcuni casi la richiesta non ...

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome