“Nutrimentum. L’arte alimenta l’uomo”, è un progetto culturale che vede artisti e scienziati dialogare per affrontare il tema dell’alimentazione e della sostenibilità messi in campo da Expo Milano 2015.
Ne abbiamo ideato il concept e la realizzazione graziealla nostra naturale predisposizione a creare connessioni tra ambiti diversi e che, in questo caso, rivelano la nostra passione per l’arte e la cultura e la sensibilità verso tematiche di sostenibilità.
Nutrimentum è diventato una splendida occasione di confronto dove saperi e linguaggi differenti hanno portato alla realizzazione di incontri, conferenze e mostre. Come un convegno a Verona e esposizioni al Museo di Storia Naturale, alla Galleria d’Arte Moderna Achille Forti e al Museo di Castelvecchio.
Oltre al concept e alla curatela, abbiamo realizzato logo, strumenti di comunicazione vari e una piattaforma web di cui abbiamo curato il content editing nei minimi dettagli.
Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.