Brand positioning per un leader internazionale dell'ingegneria termica
Nooter Eriksen è una società americana che opera nel settore dell’ingegneria termica. In occasione dell’apertura della sede operativa in Italia, è stato necessario definire una strategia di comunicazione efficace che consentisse all’azienda di essere riconoscibile sul mercato locale.
Dopo uno studio approfondito dei competitor e del mercato, abbiamo svolto un’attività di corporate e branding strutturata, sviluppando visual e graphic design coerenti con la storia e la mission del brand per produrre un pacchetto completo di corporate literature.
La brand positioning si è tradotta in un mix appropriato di communication tools, sostenuta da una digital strategy performante, per creare brand awareness e lead generation, grazie anche all’impiego di email e social media markering.
Abbiamo supportato il brand nella partecipazione a fiere ed eventi internazionali progettando e realizzando stand, video corporate e digital presentation per una comunicazione su vari livelli.
Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.