1.822 espositori provenienti da oltre 50 paesi, su una superficie di oltre 93.000 metri quadrati.
Sono questi i numeri dell’edizione 2022 di Tube, la fiera più importante al mondo per l’industria dell’acciaio e della lavorazione dei tubi.
Protagonista del padiglione 3, in posizione centrale e ben visibile, è stato anche quest’anno lo stand Marcegaglia, di cui Studio Chiesa ha gestito ogni fase di realizzazione: dall’iscrizione alla progettazione architettonica, dall’intero allestimento dello stand ai servizi offerti agli ospiti, dal catering al desk di accoglienza e registrazione dei presenti.
E ancora: hostess, arredamento, biglietti di ingresso, servizio fotografico e – naturalmente – la campagna di comunicazione prima, durante e dopo l’evento.
Una vera e propria offerta a 360° per un’azienda di cui siamo partner da oltre 30 anni, che anche in questa occasione ha dimostrato a tutti i presenti in fiera la solidità e l’efficienza della propria organizzazione.
Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.