Numeri in crescita, per quella che è stata l’edizione record di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio.

L’evento, conclusosi giovedì 16 maggio al termine di una tre giorni articolata su business e convegni, ha fatto registrare oltre 16.000 visitatori, per una superficie espositiva di circa 13.000 metri quadrati.

Tra i protagonisti, lo stand Marcegaglia, al padiglione 24, è stato uno dei luoghi espositivi più visitati!

Ne siamo orgogliosi, avendo gestito ogni fase dell’evento, a partire dall’iscrizione, dall’ideazione del concept e dalla progettazione architettonica, fino all’intero allestimento dello stand e ai servizi offerti agli ospiti, inclusi catering, desk di accoglienza e registrazione dei presenti, hostess e servizio fotografico.

Un’offerta completa per un’azienda di cui siamo partner da oltre 30 anni, che anche in questa occasione ha dimostrato a tutti i presenti in fiera la solidità e l’efficienza della propria organizzazione.

Per l’occasione abbiamo creato concept Marcegaglia “Steel Up”, nuovo claim con nuovi elementi cromatici che, facendo leva sulla continua crescita organica dell’azienda, non solo nei volumi d’affari ma anche nel numero di stabilimenti che sta acquisendo in Europa, nello stesso tempo richiama l’”upstream”, inteso come ingresso di Marcegaglia nella produzione primaria.

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome