Oltre 700 aziende provenienti da 29 Paesi e più di 100 tra convegni, workshop per fornire alla building community del settore strumenti e spunti per fare sistema: questa è la sintesi di Made Expo 2023, una delle principali manifestazioni italiane dedicate alle soluzioni per l’edilizia.

Marcegaglia, come sempre, si è confermata tra i principali protagonisti, grazie a un ampio spazio espositivo, agorà di tantissimi incontri e appuntamenti di business.

Leitmotiv dell’evento è stata la presentazione di “Cromatica”, l’innovativa soluzione ad alto contenuto tecnologico che permette di stampare trame e immagini personalizzate sull’acciaio, in una gamma pressoché infinita di colori, sfumature, opacità e lavorazioni. 

Per Marcegaglia a Made Expo 2023, Studio Chiesa ha gestito ogni fase dell’evento, a partire dall’iscrizione, dall’ideazione del concept alla progettazione architettonica, fino all’intero allestimento dello stand e ai servizi offerti agli ospiti, inclusi catering, desk di accoglienza e registrazione dei presenti, hostess, servizio fotografico e video, oltre a un piano di comunicazione social dedicato.

Inoltre, a supporto del lancio di “Cromatica”, è stato organizzato un “evento nell’evento“ all’interno dello stand, in cui i responsabili Marcegaglia hanno illustrato l’innovativa soluzione destinata a rivoluzionare il mondo dell’architettura e del design.

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome