Per World Food Forum abbiamo creato una piattaforma di ricerca e confronto su temi importanti quali l’alimentazione, la sostenibilità e le risorse alimentari future. La struttura digitale aveva lo scopo di essere un punto di riferimento per i professionisti, le aziende e le imprese del settore food, facilmente reperibile grazie all’ottimizzazione in ottica SEO.
Per rendere la piattaforma facilmente fruibile e regalare una piacevole user experience è stato realizzato un web design funzionale. La comunicazione del progetto ha richiesto un attento content development e la creazione di un media plan per le campagne ADV.
Inoltre, abbiamo consolidato la parte di media relation e PR e sviluppato una digital strategy a tutto tondo, prevedendo attività di lead generation, Search Engine Marketing e Social Media Marketing e email marketing.
Strutturando una efficace corporate e brand identity, si è consolidata la brand awareness, dando vita a una community attiva ancora oggi per un progetto nato prima di Expo 2015.

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome