Solo nel 2020, nel mondo sono state scaricate 2,87 milioni di app, mentre i download sono stati 218 miliardi. Il tempo totale trascorso sui dispositivi mobili ha superato quota 3,5 trilioni di ore.
Anche nel mondo B2B industrial le app sono ampiamente utilizzate, perchè sono uno strumento digitale innovativo per interagire con i clienti, per amplificare l’immagine del brand, oltreché per rafforzare la comunicazione interna.
Insieme a Marcegaglia, abbiamo sviluppato la corporate app del gruppo, creando un nuovo un canale divulgativo per amplificare la risonanza delle news pubblicate sui siti e per facilitare la comunicazione con il target in real time.
Ci siamo occupati di ogni fase, partendo dalla progettazione e dallo sviluppo, per arrivare al rilascio e al caricamento su App Store e su Google Play Store, oltre al piano di lancio.
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Paola Cerri di Sacchital Group Forse, anzi probabilmente, non…
La 33ª edizione dei Giochi Olimpici è alle porte: dal 26 luglio all’11 agosto Parigi…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Michela Conterno di LATI S.p.A. Lo so, più di…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Carolina de Miranda di ORI Martin S.p.A. Facile che…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Eleonora Calavalle, CEO di Pennelli Cinghiale srl No, giuro…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Valentina e Paola Conforti Ogni cassaforte è diversa dalle…