Digital Marketing

Le app come efficaci strumenti di comunicazione per il settore B2B industrial

Solo nel 2020, nel mondo sono state scaricate 2,87 milioni di app, mentre i download sono stati 218 miliardi. Il tempo totale trascorso sui dispositivi mobili ha superato quota 3,5 trilioni di ore.

Anche nel mondo B2B industrial le app sono ampiamente utilizzate, perchè sono uno strumento digitale innovativo per interagire con i clienti, per amplificare l’immagine del brand, oltreché per rafforzare la comunicazione interna.

Insieme a Marcegaglia, abbiamo sviluppato la corporate app del gruppo, creando un nuovo un canale divulgativo per amplificare la risonanza delle news pubblicate sui siti e per facilitare la comunicazione con il target in real time.

Ci siamo occupati di ogni fase, partendo dalla progettazione e dallo sviluppo, per arrivare al rilascio e al caricamento su App Store e su Google Play Store, oltre al piano di lancio.

Recent Posts

Benvenuti a Stone City

Le grandi storie dell'heritage: Workout magazine incontra Gianni Sottocornola di GranulatiZandobbio SpA No, non siamo…

2 settimane ago

Il 2025 inizia adesso!

L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione…

1 mese ago

Nutrimentum Gallery: la nostra academy aziendale

Il video coglie l'essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita…

1 mese ago

Bergamo-Cile, andata e ritorno

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Lisa Molteni, CEO di Fonderia Augusta S.r.l. Il nome,…

2 mesi ago

L’arte di consolidare

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Sonja Blanc di Sireg S.p.A. A sfogliare le pagine…

2 mesi ago

Se il packaging è virtuoso

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Paola Cerri di Sacchital Group Forse, anzi probabilmente, non…

3 mesi ago