L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione per il prossimo anno.
Individuare i propri obiettivi, sviluppare una strategia mirata e redigere un piano coerente con essa: è così che la comunicazione diventa un modo per aumentare la visibilità della propria azienda e dei propri prodotti, ma anche un vero e proprio motore di business.
Perché pianificare ora?
Proprio per queste ragioni, è adesso che siamo impegnati per i nostri clienti nella pianificazione per il prossimo anno: nella misurazione dei risultati del 2024, nello studio della strategia futura fino allo sviluppo creativo degli strumenti, digitali e non.
E quindi per noi… il 2025 inizia adesso!
Le grandi storie dell'heritage: Workout magazine incontra Gianni Sottocornola di GranulatiZandobbio SpA No, non siamo…
Il video coglie l'essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Lisa Molteni, CEO di Fonderia Augusta S.r.l. Il nome,…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Sonja Blanc di Sireg S.p.A. A sfogliare le pagine…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Paola Cerri di Sacchital Group Forse, anzi probabilmente, non…
La 33ª edizione dei Giochi Olimpici è alle porte: dal 26 luglio all’11 agosto Parigi…