Con l’obiettivo di dare a EuroEnergy Group – azienda di engineering nel settore dell’energia ricavata da fonti rinnovabili – una forte identità, siamo partiti dalla creazione di un logo per delineare corporate identity e positioning del brand.
Dopo un’approfondita analisi di mercato e competitor, ci siamo dedicati alla costruzione di una strategia di comunicazione forte ed efficace.
Una corporate literature dal design personalizzato e caratterizzante ha costituito il punto di partenza per sviluppare i diversi communication tools: dal web design del sito al planning e lo sviluppo dei contenuti.
Al fine di aumentare l’awareness del brand, infine, ci siamo occupati della progettazione e produzione di video corporate, presentazioni e gadget, da utilizzare in occasione di fiere e convegni di settore, che abbiamo ideato, progettato e organizzato.
Business di famiglia: Workout magazine incontra Marco Bellini, Presidente di Bellini S.p.A. 5 agosto 1888.…
Le grandi storie dell'heritage: Workout magazine incontra Gianni Sottocornola di GranulatiZandobbio SpA No, non siamo…
L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione…
Il video coglie l'essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Lisa Molteni, CEO di Fonderia Augusta S.r.l. Il nome,…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Sonja Blanc di Sireg S.p.A. A sfogliare le pagine…