Digital Marketing

“Engineering a sustainable future”: un evento virtuale

La grande sensibilità e il continuo impegno per la crescita sostenibile di Dana Incorporated hanno stimolato la creazione di “Engineering a sustainable future”, l’evento virtuale nato per coinvolgere online e simultaneamente i collaboratori dell’engineering, affinchè uniscano energie e competenze, alla ricerca di soluzioni misurabili sulla sostenibilità aziendale.

Per l’evento, insieme a Dana Global Product Marketing Off-Highway Drive and Motion Systems, abbiamo creato concept, progettazione e strategia digitale, che ha visto l’invio di newsletter tematiche settimanali per sensibilizzare gli ospiti sui temi della sostenibilità e prepararli ai lavori dell’incontro.

La novità di questa formula è la componente live e always connected: grazie alla costruzione di una landing page dedicata, gli ospiti potranno continuare a lavorare sui goals dell’evento, in preparazione dell’edizione successiva.

Recent Posts

L’innovazione al Posto di Comando

Business di famiglia: Workout magazine incontra Marco Bellini, Presidente di Bellini S.p.A. 5 agosto 1888.…

1 mese ago

Benvenuti a Stone City

Le grandi storie dell'heritage: Workout magazine incontra Gianni Sottocornola di GranulatiZandobbio SpA No, non siamo…

2 mesi ago

Il 2025 inizia adesso!

L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione…

2 mesi ago

Nutrimentum Gallery: la nostra academy aziendale

Il video coglie l'essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita…

2 mesi ago

Bergamo-Cile, andata e ritorno

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Lisa Molteni, CEO di Fonderia Augusta S.r.l. Il nome,…

3 mesi ago

L’arte di consolidare

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Sonja Blanc di Sireg S.p.A. A sfogliare le pagine…

3 mesi ago