Digital Marketing

“Engineering a sustainable future”: un evento virtuale

La grande sensibilità e il continuo impegno per la crescita sostenibile di Dana Incorporated hanno stimolato la creazione di “Engineering a sustainable future”, l’evento virtuale nato per coinvolgere online e simultaneamente i collaboratori dell’engineering, affinchè uniscano energie e competenze, alla ricerca di soluzioni misurabili sulla sostenibilità aziendale.

Per l’evento, insieme a Dana Global Product Marketing Off-Highway Drive and Motion Systems, abbiamo creato concept, progettazione e strategia digitale, che ha visto l’invio di newsletter tematiche settimanali per sensibilizzare gli ospiti sui temi della sostenibilità e prepararli ai lavori dell’incontro.

La novità di questa formula è la componente live e always connected: grazie alla costruzione di una landing page dedicata, gli ospiti potranno continuare a lavorare sui goals dell’evento, in preparazione dell’edizione successiva.

Recent Posts

Bisogna comprare l’ombrello quando c’è il sole

Le grandi storie dell’heritage: Workout magazine incontra Massimiliano Cacciavillani, CEO di Lovato Electric S.p.A. Che…

5 giorni ago

40 anni di Studio Chiesa: un anniversario tra arte e condivisione

Quarant’anni di storia, di visione e di passione per la comunicazione d’impresa. Abbiamo voluto celebrare…

4 settimane ago

We Are Family

Business di famiglia: Workout magazine incontra Fabrizio Pavan, CEO di Cuneo Inox Srl Ve la…

4 settimane ago

Trasporti e sostenibilità, un binomio possibile?

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Camilla Buttà, Communication & Sustainability Manager di Vector S.p.A.…

1 mese ago

La Lezione di Gaia

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Beatrice Castellini, Communication & Sustainability Manager di Castellini S.p.A.…

2 mesi ago

L’innovazione al Posto di Comando

Business di famiglia: Workout magazine incontra Marco Bellini, Presidente di Bellini S.p.A. 5 agosto 1888.…

4 mesi ago