Con oltre 55 anni di storia, Manusa, azienda spagnola specializzata nel settore delle porte automatiche e degli accessi intelligenti, ha scelto Made Expo per sbarcare ufficialmente sul mercato italiano.
Presente in oltre 90 Paesi, l’azienda è diventata un punto di riferimento nella creazione, progettazione e produzione di porte automatiche, gestendo più di 20.000 accessi all’anno nei settori della vendita al dettaglio, della sanità, dei supermercati, degli hotel, della ristorazione e dei trasporti.
A Made Expo Manusa Italia è stata presente con uno spazio espositivo ampio e ricco di novità, a rappresentazione dell’identità di azienda tecnologica, innovativa, che ha saputo anche adattarsi alle esigenze del mercato, comprenderne il comportamento, anticipare le necessità dei propri clienti offrendo soluzioni intelligenti ad alte prestazioni e di altissima qualità.
A supporto della presenza in Fiera, Studio Chiesa ha realizzato per Manusa Italia un piano di comunicazione social dedicato, unitamente a riprese fotografiche e a una video intervista realizzata allo stand in cui il CEO José F. Medina ha raccontato le strategie di posizionamento del brand sul mercato italiano.