Progettare e realizzare internamente gli impianti e i componenti, al fine di mantenere sotto controllo ogni aspetto del processo produttivo di estrusione, offrendo così al mercato soluzioni uniche e personalizzate, capaci di rispondere anche alle richieste più esigenti.
Questa la strategia che ha consentito negli anni a BD Plast Filtering System di crescere e svilupparsi, passando da piccola realtà nazionale, a fornitore strategico di importanti costruttori di impianti in Europa, Canada e Stati Uniti.
Per BD Plast, dopo un’approfondita analisi di mercato e della concorrenza, abbiamo sviluppato una strategia di branding e digital marketing.
Siamo partiti con il restyling del brand, con la definizione dell’identità aziendale e delle sue applicazioni tra cui il design del sito web; abbiamo sviluppato un “brand book”, normando così le linee guida del brand, per poi approdare alla pianificazione dei contenuti.
Parallelamente abbiamo supportato BD Plast nelle attività di digital marketing, definendo una strategia di comunicazione digitale supportata da SEO, SEA, piano editoriale LinkedIn ed email marketing.