Nelle aziende B2B il branding sta assumendo un ruolo sempre più centrale per distinguersi dai competitor e posizionarsi al meglio sui mercati di riferimento.
“Branding for Business”: il brand si riflette in tutto e deve riflettere ciò che rappresenta e distingue un’azienda dall’altra, incarnandone le qualità, i punti di forza e la “personalità”.
Grazie alla sua lunga esperienza nel dar voce a realtà del mondo industrial, Studio Chiesa dal 1984 è il partner delle Aziende B2B.
Nel nostro percorso di quasi quattro decenni abbiamo maturato una consolidata esperienza nello sviluppo delle attività di branding, guidando le aziende nella definizione della brand identity e degli elementi fondamentali dell’immagine coordinata, per la costruzione del loro posizionamento di mercato.
Oltre 1.000.000 di ore di ricerca, creatività, consulenza e sviluppo di progetti con un’attenzione particolare al settore industrial.
Siete interessati a conoscere meglio le nostre proposte di comunicazione in ambito B2B?
Scoprite l’esperienza Studio Chiesa 4B2B Branding for Business.
Business di famiglia: Workout magazine incontra Marco Bellini, Presidente di Bellini S.p.A. 5 agosto 1888.…
Le grandi storie dell'heritage: Workout magazine incontra Gianni Sottocornola di GranulatiZandobbio SpA No, non siamo…
L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione…
Il video coglie l'essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Lisa Molteni, CEO di Fonderia Augusta S.r.l. Il nome,…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Sonja Blanc di Sireg S.p.A. A sfogliare le pagine…