Studio Chiesa a Plast 2023 supporta la presenza di BD Plast Filtering Systems, azienda italiana specializzata in sistemi di filtrazione dei polimeri.
A Fiera Milano – Rho è di scena Plast 2023, una delle manifestazioni leader in Italia e in Europa per l’industria delle materie plastiche e della gomma, con particolare riferimento al segmento delle macchine, attrezzature e stampi.
Questa edizione di Plast presenta le ultime novità sviluppate dagli operatori del settore, con focus sugli aspetti di sostenibilità ambientale, risparmio energetico, recupero-riciclo-riuso, economia circolare.
Studio Chiesa a Plast 2023 supporta la presenza di BD Plast Filtering Systems, azienda italiana specializzata in sistemi di filtrazione dei polimeri, nella progettazione del concept espositivo e nella comunicazione.
Lo stand è stato progettato per dare visibilità ad alcuni importanti cambiafiltri, in particolare Cleanchanger, il cambiafiltri autopulente, recentemente brevettato da BD Plast, fiore all’occhiello dell’azienda.
Per l’amplificazione della presenza di BD Plast è stata sviluppata una campagna pubblicitaria sulle principali testate specializzate, oltre a un banner firma email customizzato.
La realizzazione di un video dello stand durante la manifestazione sarà il soggetto di un reel che verrà divulgato su LinkedIn e sul sito web aziendale.
Il progetto, nella sua globalità, ha creato una sinergia tra on e offline, contribuendo ad amplificare e a valorizzare il posizionamento del brand.