Il 2025 inizia adesso!
L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione per il prossimo ...
Clubhouse è il nuovo social network che si distingue dagli altri in quanto funziona attraverso l’audio ed è costruito intorno all’idea di esclusività. Per ora è disponibile solo per utenti Apple iOS, con un numero limitato di inviti per ogni iscritto, fino a un massimo di 5mila utenti, che si possono trovare contemporaneamente nella stessa stanza.
Inoltre, in Clubhouse l’interazione transita mediante live talk, senza che alcunché venga registrato.
Si distingue dai podcast in quanto non è consentito salvare gli audio: tutto è in diretta e si autodistrugge dopo la fine di ogni conversazione.
Oggi è popolato quasi esclusivamente dagli addetti ai lavori della comunicazione, della politica, dei media, del giornalismo, delle startup e del marketing con contenuti su arte, cultura, turismo e creatività ma a generare in queste settimane il boom di popolarità della piattaforma sono state anche le ospitate di Elon Musk e Mark Zuckerberg.
L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione per il prossimo ...
Forse ancor più che la tecnologia che avanza, l’Intelligenza Artificiale che muove i primi passi, la transizione digitale ...
Chrome dice addio ai cookies parti terze: l’impatto in termini di Programmatic Advertising sarà importante. Tanto da decretarne ...
Dal 1984 oltre 1.000.000 di ore di ricerca, creatività, consulenza e sviluppo di progetti.
© 2024
Studio Chiesa communication - Workout Magazine By Studio Chiesa communication
Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.
"*" indica i campi obbligatori