Michelangelo Galliani si racconta nell’intimità del suo studio

Workout Magazine - Studio Chiesa communication

Michelangelo Galliani si racconta nell’intimità del suo studio

Nello studio di Montecchio, sull’Appennino reggiano, lo scultore Michelangelo Galliani dialoga con Elisabetta Pozzetti sulla sua poetica, i materiali utilizzati e i progetti in essere e futuri.

La partecipazione alla mostra “Cofani d’Autore” dà il la alla narrazione sulla carriera artistica e sul significato della scelta del piombo e del marmo. Un avvincente viaggio nei luoghi e nelle atmosfere, ove nasce l’ispirazione e prende forma la creatività del giovane artista emiliano.

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Cultura

Nutrimentum Gallery: la nostra academy aziendale

Il video coglie l'essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita professionale e culturale, ...

leggi tutto →
Cultura

Natale in Nutrimentum Gallery

Un fannullone vestito di rosso è un’opera di Francesco Bocchini, che costruisce meccanismi, scatole di lamiera riciclata, organismi ...

leggi tutto →
Cultura

Iconicizzare l’immersività. Intervista a Nicola Vinci

Nicola Vinci racconta come ha affrontato le sfide interpretative poste dalla realizzazione del corpus iconografico di Come Vestale.

Ospite ...

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome