Premio Icona ad ArtVerona edizione 2012

Workout Magazine - Studio Chiesa communication

Premio Icona ad ArtVerona edizione 2012

Ad ArtVerona Studio Chiesa sostiene il Premio Icona, quest’anno attribuito all’opera “Voice of Space” di Michele Spanghero.

L’opera diventerà l’immagine della comunicazione di ArtVerona per l’edizione 2013 e sarà in deposito al Mart di Rovereto. La Commissione presieduta, per questa settima edizione, da Cristiana Collu, direttore del Mart-Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto e da Paola Marini, direttore dei Musei d’Arte e e Monumenti del Comune di Verona, ha motivato così: “La scelta è ricaduta su Michele Spanghero e sull’opera Voice of Space per la sintesi e le suggestioni che evoca. Per il felice connubio tra tecnologia e tecnica scultorea in una forma essenziale, iconica, rappresentativa, inclusiva e accogliente”.

Elisabetta Pozzetti approfondisce i contenuti estetici dell’opera con l’artista Michele Spanghero, vincitore del Premio.

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Cultura

Nutrimentum Gallery: la nostra academy aziendale

Il video coglie l'essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita professionale e culturale, ...

leggi tutto →
Cultura

Natale in Nutrimentum Gallery

Un fannullone vestito di rosso è un’opera di Francesco Bocchini, che costruisce meccanismi, scatole di lamiera riciclata, organismi ...

leggi tutto →
Cultura

Iconicizzare l’immersività. Intervista a Nicola Vinci

Nicola Vinci racconta come ha affrontato le sfide interpretative poste dalla realizzazione del corpus iconografico di Come Vestale.

Ospite ...

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome