Quarant’anni di storia, di visione e di passione per la comunicazione d’impresa. Abbiamo voluto celebrare questo traguardo con un momento che fosse non solo una festa, ma anche una dichiarazione del nostro modo di intendere il lavoro, la cultura e le relazioni.
Un momento in cui arte e impresa si intrecciano, proprio come facciamo ogni giorno.
Per questo, abbiamo scelto di riunirci attorno a un tavolo e poi immergerci nell’arte: un pranzo conviviale, simbolo della condivisione e della crescita reciproca, seguito da una visita della Triennale di Milano, luogo di cultura, innovazione e ispirazione.
L’arte per noi non è un ornamento, ma uno strumento di narrazione, di consolidamento dell’identità aziendale, di connessione con il mondo e di osmosi creativa.
Con il nostro format Nutrimentum® aiutiamo le aziende a riscoprire e raccontare la propria corporate heritage attraverso esperienze culturali che danno nuova linfa al loro patrimonio di valori. Questo anniversario è stato l’occasione perfetta per applicare a noi stessi ciò che ogni giorno proponiamo ai nostri clienti: un modo di vivere l’impresa che va oltre il business, capace di creare narrazioni autentiche e distintive.
Questi primi 40 anni sono solo l’inizio. Continueremo a innovare e a costruire racconti che valorizzino la cultura d’impresa di ogni azienda e la rendano unica e memorabile.
Grazie a chi ha condiviso con noi questo percorso e a chi continuerà a farlo nei prossimi anni.
L’arte alimenta l’uomo. E noi siamo pronti a nutrire il futuro.
Business di famiglia: Workout magazine incontra Fabrizio Pavan, CEO di Cuneo Inox Srl Ve la…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Camilla Buttà, Communication & Sustainability Manager di Vector S.p.A.…
Heritage al femminile: Workout magazine incontra Beatrice Castellini, Communication & Sustainability Manager di Castellini S.p.A.…
Business di famiglia: Workout magazine incontra Marco Bellini, Presidente di Bellini S.p.A. 5 agosto 1888.…
Le grandi storie dell'heritage: Workout magazine incontra Gianni Sottocornola di GranulatiZandobbio SpA No, non siamo…
L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione…